Fullmetal Alchemist: rilasciato un nuovo trailer del film

Netflix pubblica un secondo trailer dedicato alla trasposizione cinematografica del bellissimo manga di Hiromu Arakawa: Fullmetal Alchemist.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

E’ davvero difficile che un anime o un manga si trasformi in un bellissimo film, sembra però che questa triste sorte non sia capitata a Fullmetal Alchemist, il manga scritto da Hiromu Arakawa. Il film uscito in Giappone l’anno scorso ha fatto registrare grandi numeri ai botteghini tanto che Netflix ha deciso di acquistarne i diritti e rilasciarlo in streaming sulla piattaforma dal prossimo 19 febbraio.Fullmetal AlchemistPer celebrare questo grande arrivo, la piattaforma streaming ha deciso di pubblicare un nuovo trailer del film incentrato sulle vicende di EdwardAlphonse Elric. Il trailer che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo è stato sottotitolato in inglese e ci mostra alcune fantastiche sequenze con all’interno Ed, Al, Winry, Major Hughes, e il colonnello Mustang. Ma adesso non resta che lasciarvi alla visione del trailer, buona visione.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=52&v=oiGMNGNMiog

 

Fullmetal Alchemist è stata pubblicato pubblicato per la prima volta nella rivista mensile Shonen Gangan di Square Enix dall’agosto 2001 al giugno 2010. È raccolta in 27 volumi ed è stata ed ha venduto 67 milioni di copie in tutto il mondo. Solamente in un secondo momento è stata prodotta anche una serie animata dallo studio Bones. Chissà che dopo questo primo film non arrivi anche un seguito, voi che ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!