Frozen Fan Fest: VIP e influencer hanno partecipato al lancio dei nuovi prodotti Disney

Per celebrare il lancio nelle sale cinematografiche di Frozen 2 (programmato per il 27 novembre in Italia) e la linea dedicata in arrivo negli store ufficiali, Disney ha dato vita all'esclusivo Frozen Fan Fest.

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 2 minuti

Non manca molto ormai al debutto al cinema di Frozen 2  – Il Segreto di Arendelle, sequel del primo fortunatissimo capitolo disneyano con protagonista la magica Elsa e l’intrepida sorella Anna. In attesa del suo arrivo nelle sale (in italia il 27 novembre), e per celebrare l’avvento nei negozi di una nuova linea di merchandising dedicata, Disney ha così scelto di rendere omaggio alla saga dando vita al Frozen Fan Fest, un’esclusiva iniziativa che ha coinvolto personaggi famosi provenienti da tutto il mondo.

Il Frozen Fan Fest ha visto più di 200 VIP e influencer provenienti da 30 paesi diversi svelare sui loro canali social, usando l’hashtag #FrozenFanFest, lo straordinario lancio dei nuovi prodotti ispirati al film di Walt Disney Animation Studios. La linea di prodotti è stata pensata per i fan ogni età, e comprende capi d’abbigliamento, accessori, calzature, giocattoli, costumi, lenzuola, oggetti per la casa, elettronica, attività, un gioco digitale, libri e molto altro ancora.

La nuova collezione che arriverà domani, 4 ottobre 2019, nei negozi di tutto il mondo è pronta per diventare un must have del Natale 2019. Ma non solo: sempre a partire da domani e per tutto il fine settimana, i rivenditori
e i Disney Store ufficiali si uniranno alla celebrazione del Frozen Fan Fest con eventi nei punti vendita, promozioni
speciali, omaggi ai piccoli clienti e tanto altro ancora.

Per ulteriori informazioni, vi raccomandiamo comunque di consultare il sito Disney e i canali social ufficiali a partire dal 4 ottobre.

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.