Frozen 2: debutto da capogiro per il nuovo film di animazione Disney

Frozen 2, disponibile in Italia dal 27 novembre, ha già fatto il suo debutto in America e in altri mercati internazionali, segnando un debutto da record.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

In attesa dell’arrivo nelle sale italiane di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, domani 27 novembre, il nuovo film di animazione Disney è già uscito negli States e in altri mercati mondiali, segnando un debutto da capogiro. In soli tre giorni la nuova pellicola di Jennifer Lee e Chris Buck ha incassato ben 350 milioni di dollari, segnando così il miglior debutto di un film di animazione nel mese di novembre sul suolo americano. Riuscirà il nuovo capitolo dedicato ad Elsa ed Anna a superare il record ottenuto dal precedente film? Il precedente film ha incassato un totale di 1.270.000.000 di dollari.

Vi ricordiamo che Frozen 2 – Il segreto di Arendelle sarà disponibile nelle sale italiane a partire da domani 27 novembre. Per saperne di più sul nuovo film Disney, trovate qui la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.