Frieren: Oltre la Fine del Viaggio tornerà con una nuova stagione

Ufficiali i lavori in corso per la seconda stagione di Frieren: Oltre la Fine del Viaggio, uno degli anime di maggiore successo degli ultimi anni ha ancora qualcosa da raccontare

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Frieren: Oltre la Fine del Viaggio è stato una delle maggiori sorprese sia nel mercato manga che in quello anime del 2023. Le avventure della maga elfa Frieren, che si è separata dal suo party dopo aver portato a termine il famoso “viaggio” del titolo, non sono ancora finite.

Le voci attorno al rinnovo della serie erano nell’aria ormai da diversi mesi: possiamo anche dire che si vociferava insistentemente della seconda stagione di Frieren fin dall’uscita della prima serie, che ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo.

A confermare la seconda stagione dell’anime di Frieren è stato Crunchyroll, nota piattaforma di streaming di anime.

Frieren

Frieren può essere considerato una delle grandi sorprese della stagione anime autunnale del 2023: lo scorso anno, che ha visto salire alla ribalta la stagione finale di Attack on Titan (serie ormai talmente popolare da aver collaborato anche con Fortnite), la seconda stagione di Jujutsu Kaisen e Il Monologo dello Speziale, ha visto tra i suoi protagonisti anche questa serie definita dai più “rilassante e nostalgica”.

All’interno del teaser trailer pubblicato per confermare la seconda stagione dell’anime, purtroppo, non sono presenti informazioni in merito alla data d’uscita dei nuovi episodi: tutto quello che possiamo fare, insomma, è avere pazienza e fiducia nel team MADHOUSE, studio che si è occupato di realizzare anche la prima memorabile stagione.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.