NewsCinema e TV

Friends: The Reunion, Warner Bros. annuncia il canale dedicato

In vista del rilascio di Friends: The Reunion, che vedrà il ritorno degli iconici personaggi di Ross Geller, Rachel Green, Chandler Bing, Phoebe Buffay, Monica Geller e Joey Tribbiani sul piccolo schermo, Warner Bors. ha deciso di celebrare la reunion con un canale dedicato.

Come si evince dal tweet ufficiale della nota casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense, 6 BEST FRIENDS pop-up channel sarà disponibile su Comedy Italia a partire da oggi, fino al prossimo 2 giugno (Festa della Repubblica).

Per chi non lo sapesse, Friends: The Reunion non solo sarà caratterizzata dalla presenza di un vero pubblico, ma vedrà anche tanti ospiti speciali (affezionati alla serie), tra cui: Lady Gaga, David Beckham, Justin Bieber, Cindy Crawford e Cara Delevingne.

Dopo tantissime voci e richieste da parte dei fan, la reunion della celebre serie degli anni 90 è diventata realtà e si è mostrata al grande pubblico nelle scorse settimane con un primissimo teaser trailer, mostrandoci i tanto amati protagonisti rivolti di spalle.

Lo speciale vedrà il ritorno nel cast di: Matthew Perry, Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, David Schwimmer, Courteney Cox, Lisa Kudrow e di molti altri interpreti che hanno preso parte allo show negli anni ’90.

Inoltre, gli attori saranno i produttori esecutivi dello show, insieme a Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane che saranno i creatori della serie. Emma Conway e James Longman sono i co-produttori esecutivi, mentre Ben Winston dirigerà lo spettacolo. Lo speciale sarà prodotto da Warner Bros., Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

Le riprese sono state girate in quel di Los Angeles, nella location nota per essere soprannominata «The Friends Stage» presso i Warner Bros Studios, ovvero la casa in cui l’intera sit-com (ad eccezione della prima stagione) è stata girata.

Vi ricordiamo che Friends: The Reunion è già disponibile alla visione in esclusiva su HBO Max, Sky e NOW, in contemporanea con gli Stati Uniti. Se volete saperne di più sulla reunion della tanto amata serie tv del 1994, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche