Free Guy: iniziate le riprese della nuova pellicola con Ryan Reynolds

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso di queste ultime ore è stato ufficialmente annunciato che le riprese della pellicola Free Guy, con protagonista Ryan Reynolds, sono finalmente iniziate. In questo nuovo film, Reynolds interpreterà i panni del cassiere di una banca resosi improvvisamente conto di essere un personaggio di sfondo all’interno di un videogioco intitolato Free City. In qualche modo non ancora specificato, l’uomo scopre che gli sviluppatori del gioco vogliono chiuderne i server e per questo decide di lanciarsi in una pericolosa missione per salvare il suo mondo.

Free Guy è diretto da Shawn Levy, conosciuto per aver diretto anche Una Notte al Museo e diversi episodi di Stranger Things. Il film, inoltre, è interpretato anche da Taika Waititi, Joe Keery, Jodie Comer, Utkarsh Ambudkar e Lil Rel Howery. Secondo quanto dichiarato, le registrazioni del film stanno avvenendo a Boston. Inoltre, è stato rivelato che Comer, attore già elogiato per la sua interpretazione in Killing Eve, interpreterà un personaggio di nome “Molotov Girl” che collaborerà con Reynolds per salvare il gioco.

La storia appare simile a quella narrata nella pellicola The Truman Show, lì dove il protagonista Jim Carrey scopriva di essere in realtà la star di uno show televisivo interamente basato sulla sua vita. Inoltre, Free Guy ha saputo fare molto rumore per essere stato uno tra i primi film di Fox a venir girato dopo l’acquisizione di Disney. La pubblicazione della pellicola nei cinema è attualmente attesa per il 3 luglio 2020.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.