VideogiochiNews

Sarà polacco l’inedito francobollo di The Witcher 3!

The Witcher 3 ha fin da subito conquistato migliaia di videogiocatori, diventando famoso molto prima dell’uscita del videogioco, soprattutto in Polonia, grazie ai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski. CD Projekt RED ha reso reale un capolavoro così tanto acclamato e il successo è diventato internazionale e la saga ancora più affermata. Scopriamo però com’è nato il francobollo che vi proponiamo qui di seguito!

the-witcher-3-francobollo

La sorpresa delle sorprese arriva infatti in Polonia, con la scelta della Poctza Polska, una delle più importanti poste polacche, di stampare un francobollo ufficiale dedicato proprio allo Strigo di The Witcher 3. Un’idea davvero originale, che sicuramente farà impazzire tutti gli appassionati locali della serie videoludica. Chissà se ne arriveranno altri, magari con qualche altro personaggio!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche