Il franchise di Tomb Raider si prepara ad evolversi

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan della celebre Lara Croft. Dopo le dichiarazioni di Crystal Dynamics sulla versione PlayStation 4 di Rise of the Tomb Raider, Square Enix ha rilasciato delle sorprendenti dichiarazioni su quello che sarà il futuro del franchise del gioco. Durante la celebrazione per il ventesimo compleanno della saga Yosuke Matsuda, CEO della software house, ha partecipato ad un’intervista.

rise of the tomb raider (07)Dopo aver ricordato quale sia stato il suo momento preferito della serie, Yosuke Matsuda ne ha approfittato per mandare un messaggio a tutti i fan dell’iconico Tomb Raider. Ecco quali sono state le sue parole:

Dopo il reboot della serie presentato, credo che il franchise si evolverà ancora molto e che vi piacerà giocare i prossimi titoli della serie Tomb Raider. Quindi non vedo l’ora di ricevere il vostro supporto per il prosieguo delle avventure di Lara e della serie Tomb Raider.

L’opera multimediale attualmente è disponibile esclusivamente su PC, Xbox One e Xbox 360, i possessori PlayStation 4 dovranno attendere la fine dell’anno per mettere le mani sul gioco. Per oggi le notizie finiscono qui, siete d’accordo con le dichiarazioni del CEO della società o avete paura che le nuove avventure di Lara verranno completamente stravolte? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.