Forza Motorsport 8 potrebbe mostrarsi all’evento Xbox Games Showcase

Recentemente è stato registrato il marchio di Forza Motorsport 8, possibile indizio sulla presenza del gioco all'evento di Xbox Series X.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Recentemente Microsoft sembra aver registrato il marchio di Forza Motorsport 8, cosa che di fatto rende ancora più probabile un annuncio del titolo nei prossimi giorni. In molti infatti si aspettano l’apparizione del gioco nel corso del prossimo Xbox Games Showcase, considerato che la stessa Turn 10 aveva parlato in passato del nuovo capitolo della serie. Le informazioni contenute nella registrazione riguardano la volontà di utilizzare il marchio nei prossimi sei mesi, dunque possiamo sicuramente aspettarci qualcosa in tempi brevi.

Negli ultimi tempi sono emersi vari rumor sulle caratteristiche del nuovo Forza Motorsport, che potrebbe portare la serie ad un livello successivo tramite alcuni importanti stravolgimenti, nonché avere una storia dall’impronta cinematografica in stile Need for Speed. Non resta che attendere qualche giorno per scoprire se il Forza Motorsport 8 sarà effettivamente svelato e se le voci si riveleranno veritiere. Vi ricordiamo che l’Xbox Games Showcase andrà in onda il prossimo 23 luglio alle ore 18:00 italiane. La presentazione sarà incentrata maggiormente sui first-party in uscita su Xbox Series X, tra cui ad esempio l’atteso Halo Infinite. ma si parla molto anche del nuovo gioco di The Initiative, di un Fable inedito, di un nuovo titolo di Obsidian e altro ancora.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.