Forza Motorsport 7 avrà 30 location e più di 700 autovetture

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri, durante la conferenza Microsoft, è stato annunciato Forza Motorsport 7, il nuovo capitolo del brand automobilistico prodotto dai Turn 10; nella giornata di oggi sono emersi nuovi interessanti dettagli sul titolo, che si preannuncia come il più grande e ambizioso Forza di sempre.

Forza Motorsport 7Stando alle parole degli sviluppatori FM7 avrà più di 700 vetture, oltre a 30 differenti location; su Xbox One X il titolo girerà a 60fps e 4K nativi, garantendo un comparto tecnico semplicemente da urlo. I Turn 10 hanno inoltre dichiarato di aver fatto uso della fotogrammetria, con risultati visibili anche su Xbox One standard. Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che Forza Motorsport 7 è atteso per il 3 ottobre su Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.