Forza Motorsport 6: non ci saranno le microtransazioni!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Forza Motorsport 5 era un bel titolo, molto criticato per la presenza delle tanto odiate microtransazioni. Per fortuna Turn 10 sembra aver ascoltato i suoi fan e, come ha riportato l’executive producer della software house, Ryan Cooper, in Forza Motorsport 6 non le ritroveremo.

Il gioco infatti è stato riprogrammato dalle fondamenta, eliminando quindi il sistema di gettoni funzionale all’acquisto di vetture a pagamento: potremo finalmente (nuovamente) sbloccare tutti i contenuti solamente giocando!

Che ne pensate? Un’ottima notizia eh?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.