Forza Motorsport 6: apparso un leak di anticipo

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

forza motorsport 6

Sul sito ufficiale giapponese della Xbox è apparsa per brevissimo tempo una pagina dedicata a Forza Motorsport 6. Pare trattarsi di un leak piuttosto attendibile, che anticipa un probabile annuncio alla conferenza E3 di Microsoft, che si svolgerà il 15 giugno alle 18:30 (ora italiana).

Vi elenchiamo le caratteristiche riportate dal sito Xbox riguardo questa attesissima esclusiva:

  • Inarrestabile azione a velocità simulativa. Si potrà correre con oltre 450 macchine nel gioco di guida più bello e completo di questa generazione.
  • Grafica mozzafiato alla risoluzione di 1080p e 50 frame al secondo. La pioggia, le pozzanghere 3D e le gare notturne metteranno alla prova le tue abilità di guida. L’innovativo moto ForzaTech alimenta l’inarrestabile azione e la fisica allo stato dell’arte con una velocità simulativa.
  • Il maggior numero di macchine di qualunque gioco di guida di questa generazione. Più di 450 macchine tutte impeccabilmente riprodotte e personalizzabili e complete di abitacolo funzionanti e totalmente distruttibili. Visita 26 famose località in giro per il mondo, tra cui Daytona, Rio e altre.
  • La casa della più grande comunità gaming di corse, tuning e paiting. Corse split-screen per due giocatori, corse fino a 24 giocatori e avversari Drivatar realistici danno vita a tracciati pieni e ad un’azione insuperabile.

Detto ciò, non resta che attende e sperare l’annuncio del titolo all’imminente E3 di Los Angeles.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.