Forza Horizon 4: annunciata la battle royale The Eliminator

Annunciata ufficialmente con un trailer la modalità battle royale di Forza Horizon 4 che prende il nome di The Eliminator.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La riuscitissima esclusiva Microsoft Forza Horizon 4 è ormai uscita da molto tempo, e lo sviluppatore Playground Games continua a supportare questo titolo al meglio. Attraverso il video ufficiale che potete vedere in copertina all’articolo una nuova modalità è stata infatti mostrata per la prima volta. Si tratta di The Eliminator, una vera e propria battle royale in un racing game, idea alquanto singolare dato che non è stata ancora portata sul mercato.

L’aggiornamento di Forza Horizon 4 arriverà il 12 dicembre alle 19:00, e comprenderà – oltre alla battle royale che supporta fino a 72 giocatori – anche una mini-campagna e anche delle nuove ricompense sbloccabili gratuitamente.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.