Forza Horizon 3: nuove informazioni trapelano

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sappiamo, la conoscenza del luogo dove verrà ambientato un’opera aiuta nella realizzazione di questa. Proprio per questo il team al lavoro su Forza Horizon 3 si è recato in Australia, per raccogliere immagini e conoscere meglio il luogo; lo spirito della strada e la loro fedele riproduzione sarà infatti un elemento portante di tutta l’opera, la quale conta di essere mastodontica, con una mappa doppia rispetto a quella del gioco precedente.

Forza Horizon 3A rivelarci tutte queste informazioni è il Community Lead di Turn 10, tale Brian Ekberg, il quale ci parla anche della personalizzazione, elemento portante del gioco e sul quale si baseranno tutte le novità introdotte nel gioco. Questa volta, essendo nella trama il boss dell’Horizon Festival, a differenza di Horizon 2 dove eravamo solo un partecipante, ci darà la possibilità di personalizzare le competizioni, i veicoli, gli eventi, la musica e quant’altro. Oltre a questo, altro elemento su cui sono stati puntati i riflettori è l’importanza della co op, nel gioco: potremmo infatti affrontare l’intera avventura in multigiocatore.

Attendiamo di scoprire ulteriori informazioni su questo colosso del mondo delle corse virtuali, il quale dovrà tener testa al rivale di Sony, Gran Turismo Sport. Come finirà secondo voi questo progetto? Pensate che Forza Horizon 3 aiuterà Microsoft a risollevare il morale dei giocatori Xbox?

Condividi l'articolo