Microsoft, Turn 10 e Universal hanno ufficializzato che Forza Horizon 2, unirà il suo universo con quello della celebre saga di Fast & Furious, divenendo un unico prodotto.
Tutti i possessori di Microsoft Xbox One e Xbox 360, potranno scaricare GRATUITAMENTE (solo fino al 10 di Aprile),a partire dal 27 marzo la versione standalone chiamata per l’occasione Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious.
Vi riportiamo le parole ufficiali, utilizzate da Bill Kispert, executive della divisione “Digital” di Universal:
“Sono anni che parliamo con gli sviluppatori di Turn 10 e abbiamo sempre desiderato lavorare insieme. Tutto è dipeso dai relativi impegni e dalla concomitante uscita del film nelle sale. Finalmente siamo riusciti a stringere una collaborazione, siamo davvero felici di questo progetto”.
Visto che si tratta di una versione standalone i videogiocatori non saranno obbligati ad avere una versione base di Forza Horizon 2, basterà semplicemente scaricare il gioco dal Xbox Live, e tuffarsi nelle corse automobilistiche più sfrenate di sempre.
Dato che manca ancora un mese dall’uscita di Forza Horizon 2 Presents Fast & Furious, noi vi lasciamo con il teaser trailer utilizzato per presentare il titolo, vi auguriamo una buona visione.