Forza Horizon 2: Il Kinect sarà il nostro assistente personale ANNA

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

forza_horizonLa software house Playground Game che sta lavorando su Forza Horizon 2 titolo esclusiva Xbox One e Xbox 360, in un intervista concessa al portale Examiner ha rilasciato delle informazioni riguardanti l’utilizzo del Kinect che sarà legato all’utilizzo di una vera e propria assistente personale “ANNA”, che ci aiuterà in parecchie occasioni nel corso del gioco.

ANNA ci suggerirà cosa fare nel corso del gioco, oltre a tenerci un diario e a farci un riassunto della situazione ogni volta che riprenderemo a giocare.

L’utilizzo del Kinect sarà legato alle funzioni vocali, anche se non è certo che le nuove funzioni saranno applicabili anche sul modello old gen della Microsoft

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!