VideogiochiNews

Fortnitemares: in arrivo il nuovo evento di Fortnite a tema Halloween

Epic ha ufficialmente confermato che la data di inizio dell’evento Fortnitemares di quest’anno sarà il 18 ottobre 2022. Tale annuncio è arrivato tramite un video che mostra una sorta di lupo di cristallo, il quale potrebbe essere una delle skin che saranno incluse nell’evento.

Ottobre è appena iniziato, il che significa che la stagione di Halloween è ormai dietro l’angolo. In occasione di tale festività alcuni dei titoli più importanti si adatteranno a tale evento, tra i quali troviamo proprio Fortnite con Fortnitemares, la celebrazione annuale di Halloween che aggiunge skin e sfide a tema.

L’account Twitter ufficiale di Fortnite ha confermato che l’evento si terrà il 18 ottobre, e nel tweet di annuncio è presente un breve video che mostra brevemente un lupo di cristallo.

È la stagione delle urla, degli incubi e di tutte le cose mostruose. Fortnitemares ritorna il 18 ottobre.

Come sottolineato dall’affidabile insider di Fortnite ShiinaBR, due concept creati dai fan faranno parte dell’evento di quest’anno: Glare e Sorrow. Chi altro si unirà a loro è attualmente non è dato saperlo, ma è probabile che arriveranno nuove anticipazioni nelle prossime settimane ora che l’evento è stato ufficialmente confermato con tanto di data.

I precedenti Fortnitemares erano caratterizzato anche da alcuni crossover, come l’introduzione di elementi appartenenti all’universo di Ghostbusters e di The Walking Dead. Resta da vedere se ci saranno dei crossover anche durante l’evento di quest’anno.

Fortnite è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, iOS, Android, MacOS e Microsoft Windows.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche