Fortnite x Star Wars: ecco dove è possibile recuperare le spade laser

In occasione del rilascio di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, Epic ha rilasciato l'evento Fortnite x Star Wars, introducendo diverse skin e le spade laser.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben sapranno i videogiocatori di Fortnite, Epic Games in occasione del rilascio nelle sale cinematografiche il 18 dicembre di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ha rilasciato l’evento speciale Fortnite x Star Wars. Gli utenti del famoso battle royale potranno personalizzare l’outfit del proprio personaggio con delle skin inedite a tema e trovare all’interno di appositi forzieri le spade laser (disponibili nelle colorazioni verde, viola, rossa e azzurra), che potranno essere usate come armi. Il colore delle spade laser potrà essere scelto liberamente, una volta aver aperto la cassa.

I forzieri a tema Star Wars potranno essere trovati nell’intera mappa di gioco, più o meno facilmente, anche se in alcune location la probabilità di recuperarle sembra essere più alta. Le zone in questione sarebbero: Fattoria Frenetica, Pantano Palpitante e nel sito di schianto a nord-ovest della mappa. Al momento sembrerebbe che le spade laser possano essere trovate solo nella Battaglia Reale, niente modalità Creativa. In copertina trovate il video di uno Youtuber, intento ad utilizzare le spade laser introdotte con l’evento Fortnite x Star Wars.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.