Fortnite: un leak sembra annunciare il ritorno del gioco

Un leak sembra annunciare il ritorno del famosissimo sparatutto battle royale Fortnite, che è però più lontano di quanto ci aspettassimo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Fortnite continua a far parlare di sé in queste ore, grazie ad un buco nero che ha risucchiato l’intera mappa di gioco, che abbiamo già approfondito in questo articolo. Quello che però tutti sappiamo è che presto Epic Games renderà nuovamente disponibile il titolo per i giocatori, probabilmente attraverso un imponente aggiornamento. La community si chiede ovviamente quando questo avverrà visto il silenzio totale da parte della software house, ed il data miner Lucas7yoshi potrebbe aver risolto il mistero.

Sembra che il codice sia stato aggiornato dagli sviluppatori, e che il ritorno di Fortnite sia previsto per le 10:00 (ora italiana) di questo giovedì. Quanto mostrato sembra veritiero e probabile, ma non ci resta che aspettare una conferma ufficiale di Epic Games.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.