Fortnite: un crossover con Die Hard è stato cancellato

Un recente leak di Fortnite ha rivelato un concept art di una skin in-game ispirata al protagonista della saga cinematografica Die Hard,

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Un nuovo leak di Fortnite ha rivelato un concept art di una skin in-game ispirata al franchise cinematografico Die Hard, crossover che però non ha mai visto luce.

Data la sua natura da live-service, Epic Games aggiorna costantemente Fortnite e, alcuni di questi update, vedono la collaborazione con altri franchise celebri al fine di introdurre nuovi contenuti cosmetici a tema.

Nel corso degli anni sono state aggiunte svariate skin ispirate a personaggi iconici come Solid Snake di Metal GearKratos di God of War, oltre a tutti i contenuti a tema Marvel.

Rimanendo in tema crossover, nelle ultime ore è emerso il concept di una skin di John McClane che rivela come sarebbe stato il crossover con Die Hard cancellato, questo stando alle immagini trapelate condivise dall’insider iFireMonkey.

Le immagini del concept mostrano quattro diverse versioni di McClane, le quali rendono omaggio al suo aspetto nel film del 1988. In linea con il materiale del film, è raffigurato con una canotta bianca, una canotta nera, a torso nudo e a torso nudo con bende sulla schiena. In tutti i concept del personaggio, McClane è equipaggiato con un’ascia rossa e non indossa scarpe.

Oltre alla skin di John McClane, la fuga di notizie include concept art di personaggi appartenenti ad altri famosi franchise, nello specifico I GriffinAlien e Predator. Per quanto concerne queste IP, alla fine i crossover con con Fortnite si sono concretizzati.

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.