Fortnite: Travis Scott potrebbe essere l’icona della prossima stagione

Dal report di alcuni dataminer è emerso che l'icona della prossima stagione di Fortnite potrebbe essere il rapper Travis Scott.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della storia di Fortnite, giocatissimo sparatutto battle royale sviluppato da Epic Games, sono state diverse le collaborazioni con realtà esterne al gioco. Si può ad esempio parlare del guanto di Thanos, dell’evento di Star Wars o dell’evento dedicato a Marshmello. Non è quindi impossibile che una nuova collaborazione sia in vista, com’è recente emerso dai report di alcuni dataminer, che vi alleghiamo qui di seguito.

Sembra che la prossima collaborazione di Fortnite potrebbe avere come protagonista il famoso rapper Travis Scott. Non è ovviamente chiaro se queste informazioni siano attendibili, e di conseguenza se si tratterà di un vero e proprio evento o di semplici contenuti a tema.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.