VideogiochiNews

Fortnite x Tiny Tina’s Wonderlands: come sbloccare l’aliante Pony di Diamanti

Come abbiamo ben capito durante gli ultimi anni, Fortnite è uno di quei giochi che non si ferma mai, e dopo aver iniziato con le prime timide collaborazioni con altri franchise – videoludici e non – sembra non fermarsi davvero più. Stavolta infatti, come recentemente annunciato, la “piccola” miniera d’oro di Epic Games vedrà una collaborazione con Tiny Tina’s Wonderlands, lo spin off di Borderlands e che vedrà arrivare alcuni particolari contenuti in Fortnite.

Il nuovo titolo di Gearbox sarà disponibile tra un paio di settimane circa, e in occasione del suo rilascio chi acquisterà il gioco tramite l’Epic Games Store si aggiudicherà anche come bonus l’aliante Pony di Diamanti. Non c’è bisogno di fare attenzione alla versione del gioco, a patto che sia acquistato su Epic Games Store, perché lo otterrete sia che scegliate la versione base del gioco a 59,99€, sia che optiate per la più ghiotta Chaotic Great Edition a 79,99€.

Come potete leggere anche nella descrizione stessa fornita dall’account ufficiale di Epic Games su Twitter, l’acquisto del gioco vi farà ottenere al lancio l’aliante, senza il bisogno di fare ulteriori passaggi o attivazioni di sorta.

Tuttavia, coloro che non sono sicuri di acquistare il titolo di Gearbox, o che magari non sono attratti dal genere, potranno comunque ottenere l’aliante Pony di Diamanti acquistandolo in Fortnite: dal 1 aprile infatti, tutti i giocatori potranno acquistarlo dallo store al costo di 1.200 V-Bucks, ma sarà a disposizione solamente per una settimana, e verrà rimosso l’8 aprile.

https://twitter.com/PlayWonderlands/status/1501598679672647682

Durante l’attesa, intanto possiamo goderci il nuovo accessorio in azione su Fortnite, grazie al profilo Twitter ufficiale di Tiny Tina’s Wonderlands, che con un post ci mostra in un video come si presenta.

Non abbiamo informazioni sul resto dei cosmetici, e se all’effettivo saranno presenti anch’essi e in che modalità saranno ottenibili, ma ci basterà aspettare. Nel frattempo, ecco i dettagli sulla nuova stagione del gioco!

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche