VideogiochiNews

Fortnite celebra la Festa della Donna con oggetti gratis

Anche Fortnite, il noto battle royale di Epic Games, ha deciso di celebrare la Festa della Donna, confermando infatti diversi oggetti che vengono forniti in regalo agli utenti solamente per il login, con l’obiettivo di fare un grande augurio a tutte le giocatrici (e non).

Parliamo battle royale che fra crossover ed eventi ha sempre modo di restare al passo con i tempi e di festeggiare qualunque possibile lieta ricorrenza, portando all’attenzione dei giocatori dei regali in genere da non farsi scappare.

Vi elenchiamo innanzitutto qui di seguito gli oggetti che resteranno nel negozio per un po’ di tempo e potranno essere ottenuti dagli utenti in maniera totalmente gratuita:

  • Copertura Per Aspera ad Astra
  • Emote Simbolo del cuore
  • Brano per lobby Sono senza paura (musica di Emmy Meli)
  • Spray Saltello e occhiolino

Fortnite celebra la Festa della Donna, ecco i dettagli

Dal 9 marzo alle 16:00 (ora italiana) al 15 marzo alle 14:59 sarà possibile entrare nel Centro Creativo di Redcap Village creato dall’autrice dummblond per scoprire isole eccezionali create esclusivamente da donne, con una sezione Celebriamo le donne nella pagina Scopri che verrà lanciata il 9 gennaio.

Fra le altre novità troviamo l’introduzione dell’oggetto Bandiera Celebriamo le donne già arrivato in-game, come anche un’ampia gamma di icone femminili nella musica nella radio. Da aprile, invece, le donne della community di professionisti e creatori di contenuti di Fortnite si sfideranno in Women of the eRena (WOTE) featuring Fortnite. Si tratta di una serie composta da tre tornei su invito nel corso del 2022, ciascuno con un montepremi di 75.000$, con il primo che avrà luogo il 10 aprile alle 23:00.

Per quel che riguarda invece gli altri aggiornamenti del gioco in costante evoluzione, vi rimandiamo al nostro approfondimento di Fortnite arrivato prima delle celebrazioni della Festa della Donna, focalizzato sulle ragnatele di Spider-Man, lo potete consultare accedendo al seguente link.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche