L’attesissima Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale Capitolo 2 è finalmente disponibile e ha portato con sé moltissime novità tra nuove armi, nuovi costumi, un nuovo Pass Battaglia e tante nuove meccaniche legate all’ambiente. Il sottotitolo di questa nuova Season è Furia e infatti essa è profondamente legata al mondo animale. Archi meccanici, armi primordiali e animali selvatici vi accompagneranno quindi in ogni vostra partita, mentre cercherete di ottenere la tanto ambita Vittoria Reale. Come per le scorse Stagioni, inoltre, Epic Games aggiunge settimanalmente nuovi incarichi secondari, che permettono di ottenere grandi quantità di punti esperienza e di salire di livello molto velocemente. Vediamo quindi come completare l’incarico incarico epico della Settimana 2 di Fortnite Stagione 6 che chiede di domare un cinghiale.
Come domare un cinghiale in Fortnite Stagione 6
L’incarico epico della Settimana 2 che richiede di domare un cinghiale è in realtà molto semplice e non si discosta più di tanto dall’incarico della scorsa settimana che chiedeva di compiere la stessa azione con i lupi selvatici. Con l’arrivo di questa nuova Season, Epic Games ha infatti aggiunto alcuni animali selvatici, con i quali è possibile interagire. Domando un lupo o un cinghiale, esso vi accompagnerà durante la partita e attaccherà i vostri avversari, aiutandovi negli scontri a fuoco.
Trovare un cinghiale da addomesticare non sarà affatto difficile: questi animali sono infatti sparsi per tutta la mappa di gioco, specialmente nelle grandi praterie situate nei pressi delle città. Il nostro consiglio è però quello di raggiungere Cascina Colossale, dove troverete alcuni cinghiali rinchiusi in un recinto.
Per domare un cinghiale vi basterà avvicinarvi ad esso e tenere premuto il pulsante visualizzato a schermo. Come alcuni di voi sapranno, però, avvicinarsi a un cinghiale in Fortnite Stagione 6 è molto difficile, perché questa tipologia di animale attacca il giocatore a vista. Per ovviare a questo problema, avrete bisogno di craftare un Mantello del Cacciatore, utilizzando Carne e Ossa (abbiamo realizzato un’apposita guida che spiega come costruire il mantello), e indossarlo. A questo punto sarete invisibili agli occhi dei cinghiali e potrete, senza problemi, avvicinarvi a uno di essi per domarlo.