I leak su Fortnite, quest’ultimi inerenti a nuovi cross-over, sono quasi il pane quotidiano per un gioco che da anni domina incontrastato il genere del Battle Royale. Il titolo di Epic Games, con la Stagione 8, introdurrà come sempre delle novità in termini soprattutto estetici e di aggiunte. Stando a un noto leaker, ecco quello che potremmo aspettarci.
Secondo questa persona che sostiene di avere fonti vicine ai responsabili di Forntite e che, inoltre, ha un buon primato di successi in termini di leak, i vari contenuti che verranno presto introdotti all’interno del titolo sono visibili in questo elenco qui sotto e sono:
Cross-over e nuove skin di Fortnite
• Mike Lowery (Will Smith) – 28 agosto
• Shang-Chi – 2 settembre
• Qualcosa chiamato “First Shadows” in arrive nella Fortnite Crew, potrebbe trattarsi di più di una skin in base a come viene descritto.
Parlando invece delle notizie leakate relative alle season 8, anche in questo caso non confermate, troviamo invece:
• Qualcosa che prende il nome di “Skyfire”, con un countdown che dovrebbe partire già dal 3 settembre
• I Sideways saranno in una dimensione alternativa
• Confermato il ritorno di “Kevin the Cube”
The insider leaker posted more info on r/FortniteLeaks, this time he revealed a Shang-Chi collab & event countdown date 👀 pic.twitter.com/zwlh7Zy3Dp
— HYPEX (@HYPEX) August 24, 2021
Il tweet in alto conferma quanto appena esposto e, inoltre, a catturare maggiormente l’attenzione per un motivo ben preciso è il possibile ritorno in Fortnite degli zombie insieme a questa strana entità dimensionale. Il nome di Will Smith, infine, non è una novità che venga accostato al gioco (ne avevamo già parlato in questo articolo).
Ovviamente ancora nulla è stato confermato, motivo questo che ci costringe come sempre a prendere tutte le informazioni con le pinze fino a quando Epic Games non deciderà di rendere informati tutti quanti.
Per tutti i fan del titolo, ma soprattutto per gli appassionati dell’irriverente show targato Adult Swim che porta il nome di Rick e Morty, vi rimandiamo al seguente articolo dove viene annunciato un nuovo combattente “Mecha Morty” pronto per la guerra.