Fortnite: il prossimo concerto sarà di Lady Gaga?

Diversi artisti negli ultimi anni si sono esibiti su Fortnite in determinati eventi e la prossima potrebbe essere Lady Gaga. Vediamo perchè.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Da Travis Scott ad Ariana Grande negli ultimi anni abbiamo visto diversi artisti esibirsi su Fortnite in dei veri e propri concerti digitali, non sarebbe quindi una novità se la prossima ad apparire nel gioco fosse proprio Lady Gaga, di cui è recentemente stata aggiunta una skin giocabile. Ad ampliare questa tesi è una delle ultime emote aggiunte, Jug Band, dove l’intero team da quattro suona all’unisono quella che sembra essere proprio Poker Face, famosa canzone dell’artista statunitense.
lady gagaFortnite ha da sempre trattato ogni tema collaborando anche con diversi franchise, immaginarci una Lady Gaga digitale esibirsi sul campo di battaglia del gioco non è quindi così difficile ma al momento sono esclusivamente congetture. Bisogna anche aggiungere che Fortnite in questo periodo sta vivendo il Rainbow Royale, un evento LGBTQIA+ che regala emote ed oggetti ai giocatori oltre che la possibilità di accedere all’isola Rainbow Crossroads. Lady Gaga è un’esponente del movimento e potrebbe quindi essere tutto legato esclusivamente a questo.

Per ottenere delle certezze non ci resta quindi che attendere e nel frattempo goderci tutte le novità aggiunte nell’ultimo mese, dal già citato evento Rainbow Royale fino alle varie feature ispirate a Dragon Ball aggiunte a metà agosto . È da anni che Fortnite continua a regalarci sorprese e anche stavolta siamo sicuri che ci stupirà.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.