VideogiochiNews

Fortnite Miti e Mortali Capitolo 5 Stagione 2: ecco le novità

La Stagione 2 del Capitolo 5 di Fortnite introduce il tema dell’Antica Grecia, con nuove skin, armi e poteri come le Ali di Icaro.

Parte del fascino di Fortnite è il fatto che il celebre battle royal targato Epic Games è in continua evoluzione, dato che ogni stagione introduce nuove meccaniche, nuovi componenti di gioco e nuovi personaggi appartenenti ai franchise più disparati.

Nel recente passato, la Stagione 1 del Capitolo 5 ha visto l’introduzione di Rocket Racing e LEGO Fortnite, modalità che hanno offerto ai fan un modo completamente nuovo di giocare al titolo.

Nelle ultime settimane, non sono mancate anticipazioni e fughe di notizie relative alla Stagione 2 del Capitolo 5 Fortnite e ognuna di essere è stata confermata dall’annuncio ufficiale fatto da Epic Games nelle ultime ore.

Tra le novità più interessanti dell’aggiornamento troviamo l’introduzione delle skin legate alle divinità greche. I costumi, la cui lista completa è disponibili qui di seguito, saranno accessibili tramite l’acquisto del Pass battaglia Miti e mortali:

  • Cerbero (sbloccato immediatamente)
  • Afrodite
  • Poseidone
  • Medusa
  • Zeus
  • Artemide
  • Ade

Con l’introduzione delle suddette skin verranno aggiunte, come di consueto, anche nuove armi, ossia la Folgore di Zeus, il Fucile pesante Guardiano, la Mitraglietta Araldo, la DMR Cacciatrice e il Fucile d’assalto Tempra di Guerra, oltre alle già citate Ali di Icaro. Inoltre, l’update vedrà introdotti nuovi Luoghi Leggendari come il Monte olimpo, il Cupo cancello e il Mondo sotterraneo.

Per sapere tutte le novità legate alla Stagione 2 del Capitolo 5 di Fortnite, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche