AGGIORNAMENTO: le skin di Hawkeye sono davvero state inserite all’interno di Fortnite.
News originale – Giusto ieri è stato pubblicato un nuovo update per Fortnite, che ha aggiornato il gioco alla versione 19.10, e come spesso accade, nuovi file all’interno del gioco significa nuovo “lavoro” per i data miners alla ricerca di qualche informazione nascosta. Stavolta il lavoro sembra stato in parte celere, e già oggi alcuni leak sono stati rilasciati in rete, e uno dei quali sembrerebbe rivelare la presenza di skin dedicate all’eroe Marvel Hawkeye all’interno di Fortnite. Chiaramente tali skin sembrano riprese dalle suit di Clint Burton e Kate Bishop all’interno dell’omonima serie su Disney+.
La notizia, fondamentalmente, sta nel fatto che per poter giocare nei panni dei due protagonisti della serie – sempre se tali leak venissero confermati – dovremo aspettare molto poco.
Stando ai dati che sono stati trovati dai suddetti dataminer, come di consueto sono stati rinvenuti modelli completi per i personaggi, che vanno dai picconi a tutti i gadget per la personalizzazione dell’avatar. Il colore predominante dei due arcieri è quello con cui ci siamo abituati a vederli nella serie, ovvero il viola.
Chiaramente non sappiamo quando questi contenuti possono essere rivelati al pubblico, quindi per ora vi invitiamo a prendere tali informazioni con le pinze, dato che allo stato attuale la stessa Epic Games non ha fornito specifici dettagli in merito.
Here is what Clint Barton & Kate Bishop looks like in game!
Thanks @GMatrixGames for helping me get this!#Fortnite #FortniteLeaks pic.twitter.com/vqps8RZiI6
— iFireMonkey (@iFireMonkey) January 18, 2022
Proprio in questi giorni sono stati rivelati dettagli sui Klombo per l’update appena arrivato, ma soprattutto è stato dichiarato che il battle royale più famoso del mondo sta tornando su iOS e Android grazie a GeForce NOW, notizia che farà a dir poco contenti tutti coloro che vorranno giocare in tutta comodità – e portatilità – il gioiellino creato da Epic Games.
Nel frattempo, rimaniamo in attesa di ulteriori notizie riguardanti Fortnite e l’atteso arrivo di Hawkeye e Kate Bishop, perché se davvero l’attesa fosse breve, presto potremmo vederne delle belle.