Fortnite: leak anticipa Darth Vader come boss della Stagione 3?

Secondo il leaker Tabor Hill, Darth Vader potrebbe presto fare il suo ingresso in Fortnite come boss, mentre Indiana Jones sarà una skin.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 3 minuti

L’importante leaker Tabor Hill suggerisce che Fortnite potrebbe presto ospitare un nuovo boss: Darth Vader, la cui presenza era già stata mormorata da altri rumor. Secondo la recente fuga di notizie, è in arrivo una collaborazione apparentemente destinata a entrare in gioco durante il Capitolo 3 della Stagione 3 che, oltre al noto personaggio di Star Wars, coinvolgerebbe anche la skin di Indiana Jones.

Questo leak va di pari passo con quello risalente a gennaio, ad opera dello stesso leaker. Tabor Hill ha suggerito che che proprio Darth Vader potrebbe presto essere un potente boss da affrontare, e perché non farlo dopo l’introduzione eventuale anche di Indiana Jones? Sebbene si tratti di fughe di notizie non confermate da fonti ufficiali, nel futuro di Epic Games potrebbe davvero esserci un’idea simile, e le collaborazioni con Fortnite sono sempre molto numerose e prolifiche.

Super 8 Indiana Jones 4k Ultra HD

La scorsa settimana, direttamente dallo studio di sviluppo sono trapelati accidentalmente i nomi dei file riguardanti possibili collaborazioni con il noto sparatutto, durante il livestream di Unreal Engine 5, inclusi due personaggi specifici della Stagione 3 di Fortnite, che sono proprio Indiana Jones e Darth Vader (rispettivamente “Jones” e “Vader”).

Secondo Tabor Hill, Darth Vader sarà probabilmente introdotto nella mappa come boss PNG, proprio come accaduto con The Mandalorian durante il primo crossover con Star Wars nel Capitolo 2 della Stagione 5. Altri leaker hanno, tuttavia, teorizzato che la skin denominata come “Jones” non si riferisse allo storico personaggio interpretato da Harrison Ford, quanto piuttosto l’agente Jones oppure Jonesy di Fortnite. Sempre Tabor Hill si è detto convinto che si tratti, invece, proprio di Indiana, mentre il termine “Vader” lascia poco spazio ai dubbi e alle interpretazioni.

Oltre alla connessione con le opere targate Lucasfilm, ha senso che Indiana Jones venga inserito in Fortnite come skin durante la terza Stagione, poiché l’atteso film Indiana Jones 5 avrebbe dovuto essere rilasciato più o meno nello stesso periodo, finché non è stato posticipato al 2023. Nell’attuale mappa di Fortnite ci sono, inoltre, riferimenti al personaggio, in particolare al frigorifero che si trova in mezzo al deserto in Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.