Fortnite: l’attore che ha interpretato Carlton Banks cita in giudizio Epic Games

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

È di poche ore fa la notizia che vede Epic Games citata in giudizio da Alfonso Ribeiro, l’attore che ha interpretato Carlton Banks nella sitcom Willy, il Principe di Bel-Air, che ha accusato l’azienda di aver copiato il la nota mossa di ballo all’interno di Fortnite di nome “Fresh” direttamente dalla sua “Carlton dance“, proveniente proprio dallo show sopracitato. Questa sarebbe la terza volta che Epic Games viene citata per aver copiato alcuni balli di Fortnite, come era già successo con il rapper 2 Milly e con Donald Fasion di Scrubs (quest’ultimo non ha però avanzato alcuna azione legale contro l’azienda).

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!