Fortnite: la mascotte Durr Burger sparisce nel gioco e riappare nel deserto della California

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Fortnite è un gioco che non smette mai di stupire. Dopo il lancio del razzo, infatti, è avvenuto un evento particolarmente strano. Alcuni elementi iconici presenti nel gioco sono cominciati a scomparire, il primo è stata la mascotte di Tomato Town.

La stessa sorte è arrivata a Durr Burger che, quasi per magia, è ricomparsa nel deserto della California. Purtroppo non sappiamo se quello fatto da Epic Games sia uno scherzo o più semplicemente una mossa di marketing, quello che è certo che la casa di sviluppo ha qualcosa che bolle in pentola. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.