VideogiochiNews

Fortnite: la chiacchierata modalità Parco Giochi è stata rimandata

Recentemente, i ragazzi di Epic Games hanno annunciato che la modalità Parco Giochi di Fortnite non uscirà nel corso della settimana in corso, come inizialmente preventivato. In verità, la modalità era stata già rilasciata alcuni giorni fa ma venne poi immediatamente rimossa a causa di numerosi problemi in termini di stabilità che colpirono tutti gli utenti, anche coloro i quali non l’avevano effettivamente utilizzata.

Secondo quando dichiarato dal team, la modalità  in questione è ora prevista ufficialmente per la prossima settimana, con maggiori dettagli a riguardo che verranno condivisi dalla software house il prossimo 2 luglio. In particolare, il motivo del rinvio andrebbe individuato nell’incapacità da parte degli sviluppatori di risolvere i problemi causati dalla modalità di gioco entro i tempi previsti. In particolare, Epic Games ha dichiarato:

“Non siamo ancora in grado di risolvere i problemi relativi al lancio della Modalità Parco Giochi. Abbiamo spostato la pubblicazione alla prossima settimana, in modo tale da poter continuare a lavorarci nel weekend. Ci dispiace, e siamo consapevoli che l’attesa è la cosa peggiore. Vi aggiorneremo con maggiori informazioni lunedì 2 Luglio”.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche