Fortnite: indizio suggerisce il ritorno della skin di Iron Man

Nella Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite, un indizio suggerisce che il supereroe Iron Man potrebbe tornare come skin sbloccabile.

Diego Natale
News
Lettura da 2 minuti

Da ieri 20 marzo è finalmente disponibile la Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite, l’amatissimo battle royale di Epic Games. La Stagione 2, che finirà il 3 giugno 2022, porta con sé diverse novità, fra cui l’aggiunta di Doctor Strange al roster di personaggi Marvel. Tuttavia, un indizio suggerisce che Iron Man potrebbe tornare nella nuova stagione di Fortnite.

Nel nuovo trailer dedicato alla Stagione 2 del Capitolo 3 di Fortnite, compaiono gli eroi Marvel assieme all’attesissimo Doctor Strange. Egli, inoltre, non sarà l’unico personaggio Marvel ad entrare a far parte del battle royale. Prowler, in Italiano tradotto come Predatore, sarà la skin aggiuntiva della stagione, come lo fu Fondazione nella precedente. Eppure, ciò che attira l’attenzione è un particolare che si può notare quando Strange e compagni entrano in gioco. Possiamo vedere infatti la presenza di Iron Man in un angolo del trailer di Fortnite, skin che venne data con il Battle Pass nel Capitolo 2 Stagione 4, e che ora potrebbe tornare come Bonus.

A tal proposito, fra i costumi bonus potrebbe esserci inoltre quello di qualche personaggio Marvel da sbloccare, già presente nel precedente Battle Pass. Ciononostante, questo fatto dovrebbe riguardare soltanto alcune skin, visto che in quel Battle Pass ne vennero distribuite molte. In ogni caso, vi ricordiamo che queste sono soltanto delle speculazioni e che per il momento Epic non ha annunciato alcuna nuova aggiunta per il supereroe.

Per quanto riguarda l’universo Marvel, il piatto forte di questa Stagione è senza dubbio Doctor Strange, che sarà anche protagonista di un film a lui dedicato. La Stagione 2 sarà incentrata in modo particolare sull’utilizzo dei veicoli e vi rimandiamo a tutte le novità presenti con in nuovo aggiornamento.

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile gratuitamente su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e dispositivi mobile. Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla scheda aggiornata del titolo.

Condividi l'articolo