Fortnite: in arrivo le nuove skin dedicate ai Mondiali

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Epic Games vuole festeggiare l’inizio di Mondiali con l’implemento di nuove skin dedicate per il suo Fortnite.

Nel gioco, infatti, ora sarà possibile acquistare questi nuovi contenuti per 1.200 V-Bucks e saranno in tutto 8 skin che potrete modificare e applicare. Ci sarà anche il piccone a tema Mondiali, ora l’item è simile a uno scarpino che colpisce un pallone. Cosa ne pensate di tutto questo? Acquisterete questo nuovo contenuto? Per oggi le notizie su Fortnite finiscono qui. Ricordiamo a tutti gli interessati che il titolo è disponibile ovunque, compreso dispositivi mobile. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.