VideogiochiNews

Fortnite: i portali della Fenditura sono stati disattivati a causa di un bug

Epic Games ha annunciato (tramite un post su Twitter) che si è rivelato necessario bloccare i portali della Fenditura su ogni modalità di Fortnite a causa di un bug. Niente paura però, il team di sviluppo sta investigando con tutte le forze disponibili per riuscire a risolvere velocemente il problema. Questa interessante meccanica di gioco, aggiunta proprio con la stagione 5, è anche la protagonista di una delle missioni della “settimana 5”.

fortnite

Questa particolare missione richiede ai giocatori di utilizzare 3 portali della Fenditura, cosa naturalmente impossibile dato che la meccanica è stata bloccata. Non potendo completare questa sfida ovviamente non sarà possibile accedere alla quinta stella segreta delle sfide Road Trip.

Non ci resta che aspettare e sperare che Epic Games risolva il problema in fretta e che i portali della Fenditura tornino ad essere utilizzabili. Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e IOS.

Fonte:
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche