Fortnite – Guida completa alla Winterfest 2021

In questa guida dedicata alla Winterfest 2021 di Fortnite, vogliamo aiutarvi ad ottenere tutte le ricompense disponibili durante le feste.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 4 minuti

In questa guida dedicata alla Winterfest 2021 di Fortnite, vogliamo aiutarvi a trovare tutti i tesori nascosti all’interno della mappa di gioco.

Anche quest’anno non potevano mancare le sorprese di Fortnite e i giocatori appassionati di questo ormai longevo Battle Royale, che incrementa fan in continuazione, potranno, con la Winterfest 2021, ottenere un ghiotto malloppo, comprese divertenti skin a tema natalizio e tante altre simpaticissime novità.

Volete sapere quali sono le sorprese della Winterfest 2021 di Fortnite? Ecco la guida

Come sempre riuscire a prendere gli omaggi di Fortnite è molto semplice in quanto dovrete solo cercare l’icona del fiocco di neve e da lì andate a visitare il rifugio, ossia il Cosy Lodge.

Quando sarete all’interno di questa incantevole baita, con tanto di caminetto acceso e ricca di decorazioni natalizie, vedrete Sgt. Winter comodamente seduto su una grossa poltrona circondato sia a destra che a sinistra da 14 diversi e coloratissimi pacchi regalo.

Ogni giorno fino al 6 gennaio 2022 si sbloccherà un pacco che potrete aprire per ricevere un omaggio unico. Fortunatamente se salterete un giorno potrete recuperarlo ma non oltre la data di chiusura dell’evento.

Vediamo adesso nel dettaglio quali sono gli oggetti che potrete ottenere e in quali scatole si trovano:

  • La scatola fuxia quadrata col nastro argento sulla sinistra contiene una coppia di Holly Hatchets.
  • La scatola piccola rettangolare gialla con nastro verde in basso che sta a sinistra contiene il banner con l’icona del fiocco di neve.
  • In basso, sempre nel gruppo di sinistra, la scatola quadrata grigia con nastro rosso contiene il mitra Wooly Wrap.
  • La scatola quadrata un po’ più grande rossa col nastro verde contiene l’emote Choice Kint.
  • A sinistra del camino c’è una scatola azzurra con il nastro argento sopra la libreria che contiene un disco.
  • La scatola quadrata blu e gialla con il nastro viola contiene una schermata di caricamento.
  • La scatola quadrata fuxia col nastro oro contiene la scia dell’aurora boreale.
  • Tra i pacchi a destra della poltrona c’è un borsone che contiene l’aliante Sentinel.
  • Sempre a destra, la scatola rettangolare messa in verticale alta dorata con il nastro rosso ha l’emote Perfect.
  • A destra in basso, la scatola rettangolare messa in orizzontale color crema col nastro viola contiene il Twinkly Wrap.
  • La scatola grande rossa in verticale a destra con il nastro verde contiene la pala per spalare la neve.
  • La scatola quadrata fuxia col nastro color crema a destra contiene lo Spray Bombastic Winterfest.
  • La scatola congelata che sta sulla destra contiene un abito in pile Peely che si scioglie col passare del tempo.
  • Infine la scatola grande dorata col nastro rosso che sta a sinistra sarà disponibile l’ultimo giorno e contiene l’outfit di Krisabelle.

Un’ultima informazione sul Sgt. Winter è che, oltre a stare al calduccio nel Cozy Lodge, gira per la mappa a bordo di un grande treno e distribuisce oggetti e armi epiche come il fucile d’assalto MK-Seven, il mitra Stinger e un fucile a pompa leggendario. Il convoglio parte dall’area sud vicino a Sleepy Sound per poi dirigersi a Logjam Lumberyard e Shifty Shafts. Siccome il generoso Sgt. Winter però viaggia armato, evitate di sparargli, altrimenti al posto dei doni riceverete un sacco di botte.

Questa è tutto nella nostra guida dedicata alla Winterfest 2021 di Fortnite, speriamo di esservi stati utili.

TAG:
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.