VideogiochiGuide

Fortnite – Guida a Wolverine, ecco dove trovarlo per ottenere gli artigli

Epic Games ha appena inserito Wolverine come boss nascosto all’interno della mappa di Fortnite. Proprio come Iron Man e Doctor Doom prima di lui, i giocatori dovranno sconfiggere Wolverine per completare una delle prossime sfide. In questa guida vi spiegheremo dove trovare il supereroe e ottenere i suoi affilatissimi artigli.

In Fortnite, Wolverine si trova nel Weeping Woods, ma c’è un piccolo problema: non esiste un’area specifica in questa zona in cui si genera il personaggio, dunque la sua esatta locazione è totalmente casuale. Sbrigatevi ad entrare nel bosco e sperate di trovarlo alla svelta, tenete a mente che se un altro giocatore lo sconfiggerà prima di voi nella vostra stessa partiva Wolverine non si rigenererà.

Nella mappa qui sotto trovate cerchiata la zona in cui si nasconde Wolverine:

Una volta trovato, ottenere i suoi artigli sarà una passeggiata. Come prima cosa dovrete eliminare il supereroe: il combattimento potrebbe durare un pochino dato che Wolverine ha diversi punti ferita, ma dovreste essere in grado di buttarlo giù senza problemi. Una volta a terrà, lascerà cadere al suo fianco l’abilità artigli di Wolverine.

Una volta presi e ottenuti, gli artigli vi consentiranno degli attacchi rapidi devastanti, in grado di sconfiggere gli altri giocatori con pochi colpi. Inoltre vi daranno l’innata capacità di balzare con grande velocità verso i nemici anche molto distanti, un grande vantaggio sia in combattimento sia quando il cerchio della tempesta si restringerà.

Le informazioni legate a come ottenere gli artigli Wolverine su Fortnite finiscono qui, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri consigli o guide, noi vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata sempre aggiornata con i titoli del momento.

 

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche