Ieri martedì 15 gennaio Fortnite si è aggiornato con la patch v7.20 e oggi andiamo a scoprire insieme le novità più importanti che sono state introdotte nel fortunato titolo battle Royale. Oltre ad elencare in basso tutti gli inserimenti, potete anche consultare il documento ufficiale di EpicGames direttamente sul portale ufficiale dell’azienda.
Revolver con mirino
Niente fucile di precisione? Nessun problema! Usa il nuovo revolver con mirino per sparare colpi infallibili contro i nemici.
Oggetto di ri-schieramento dei deltaplani
Spalanca le ali! Il ri-schieramento dei deltaplani è tornato, questa volta come oggetto. Troverai le cariche nel bottino della mappa.
Modalità a tempo: Colposecco
Riepilogo
La gravità è ridotta e ogni giocatore possiede 50 punti salute. I fucili di precisione sono le uniche armi disponibili e le bende gli unici oggetti curativi. Salta in alto e non sbagliare mira!
MODALITÀ CREATIVA
Debutta una nuova isola artica in modalità Creativa! Preparati, lanciati e dai vita alla tua visione.
Rimboccati le maniche e costruisci la casa di campagna dei tuoi sogni con i nuovi prefabbricati a tema Fattoria.
NOVITÀ
Frostnite Sfida 3 – Cresta dell’onda
Dove ce n’è uno, ce ne sono altri… Ogni ondata contiene solo nemici dello stesso tipo. Sconfiggi abbastanza nemici dello stesso tipo per sbloccare nuove ondate!
Re dei ghiacci e Regina dei ghiacci
Chinate il capo! Acquista il Re dei ghiacci nel Negozio dell’evento e sblocca la Regina dei ghiacci completando la Sfida Frostnite di questa settimana.