fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite è di nuovo online: disponibile il Capitolo 2 Stagione 1

Sono passate addirittura più di ventiquattro ore di attesa prima che i server del famoso Battle Royale Fortnite tornassero online a seguito della chiusura dell’evento finale. Finalmente, da oggi, il buco nero che ha preso forma all’interno del titolo si è dissolto lasciando spazio a una nuova mappa, nuove armi, nuovi costumi e un nuovo capitolo del gioco.

Il tutto è stato annunciato grazie a un trailer d’annuncio visibile in testa all’articolo che ha confermato molte delle indiscrezioni che circolavano nelle ore passate sui possibili miglioramenti in game.

L’aggiornamento richiesto per poter prendere parte alla nuova stagione pesa circa 15 GB su PC e circa 20 GB sulle console PlayStation 4 e Xbox One.

Siete tutti pronti a tornare sull’isola per riprendere da dove avevate interrotto l’ultima Battle Royale? Fatecelo sapere nei commenti…

LEGGI ANCHE  Fortnite: in arrivo un crossover con Pirati dei Caraibi?
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %