Dopo numerose fughe di notizie, indiscrezioni e un teaser ufficiale la scorsa settimana, la collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball Super è ufficialmente iniziata, ed è una delle collaborazioni più estese nella storia del battle royale.
Le skin di Goku, Vegeta, Beerus e Bulma sono state aggiunte al gioco, e tutti presentano degli stili alternativi, tranne Beerus. Bulma presenta uno stile alternativo Lab Coat, Vegeta ha il completo base, gli stili Super Saiyan, Super Saiyan Blu e Super Saiyan Blu evoluto, mentre Goku porta il suo livello base, Super Saiyan, Super Saiyan Blu e Ultra Istinto.
Oltre alle skin crossover di Fortnite Dragon Ball, c’è un nuovo e approfondito evento con cosmetici gratuiti, nuove mappe creative a tema Dragon Ball, nuove armi in Battle Royale e altro ancora.
Le skin saranno vendute in due bundle, mentre sarà disponibile per l’acquisto anche un terzo bundle di equipaggiamento. Il pacchetto Goku e Beerus include quanto segue:
- Skin di Goku (più tutti gli stili inclusi).
- Skin di Beerus.
- Il dorso decorativo Bastone Nyoi.
- Il piccone Bastone Nyoi.
- Emote caricamento di Goku.
- Dorso decorativo Pesce Oracolo.
- Schermata di caricamento Potenza scatenata.
L’arrivo è ancora agli albori, ma già sembra esserci nell’aria una seconda speculazione, che mira dritta verso una collaborazione con il mondo degli autobot: a questo link è possibile leggerne di più.