VideogiochiGuide

Fortnite Capitolo 3: quando arriva Prowler e cosa include

Fortnite Capitolo 3 aggiungerà ben due personaggi Marvel all’interno del gioco: Doctor Strange e Prowler, entrambi disponibili tramite il Battle Pass. Ma se uno è famoso per essere interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Benedict Cumberbatch, l’altro chi è?

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 3 è stata presentata con un video che mostra un po’ di azione all’interno del gioco. Ma soprattutto è stato avvistato Doctor Strange, ma non sarà l’unico personaggi Marvel ad approdare sull’isola del Battle Royale. Sì, perché Fortnite Capitolo 3 avrà anche Prowler, il villain in arrivo tra ben 35 giorni.

Nel caso in cui non conosceste questo cattivo dei film Marvel, è normale. La sua ultima apparizione nella controparte cinematografica risale a Spider-Man: Into the Spiderverse ed è lo zio di Miles Morales.

fortnite capitolo 3 prowler set

Per ottenere questo nuovo personaggio Marvel dovrete aspettare le sfide che avranno inizio il 24 aprile. Epic Games ha messo a disposizione ben nove set di Prowler e alcune skin in due stile. I giocatori possono sbloccare emote, picozze, e tantissimo altro fra circa un mese.

Per sbloccarlo dovrete fare le stesse identiche cose che avete già fatto per sbloccare Superman o The Foundation. Una volta che il tempo è finito, potrete competere in sfide a tema Prowler che vi permetteranno di ottenere un pezzo di set. Ma per ora dovrete solo attendere, dato che Epic Games non ha ancora rivelato nulla sulla natura di queste sfide che dovranno essere portate a termine per raggiungere l’obiettivo desiderato: ottenere Prowler.

Per ora le sfide ancora non sono state rivelate dagli sviluppatori. Questo perché dovremo aspettare il 24 aprile. Sicuramente una volta che verranno svelate, troverete qui cosa dovrete fare per riuscire a ottenere tutto ciò che vi serve per riuscire a prende ogni singolo pezzo di set per completare Prowler e girare sull’isola facendo spaventare tutti gli altr giocatori.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche