Fortnite: arrivano Gambit e Rogue, torna la Marvel!

Rogue e Gambit degli X-Men arrivano su Fortnite, e vanno ad unirsi alla pletora di skin Marvel disponibili sul noto battle royale di Epic Games.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Questa notte lo shop di Fortnite si è aggiornato inserendo due nuovi personaggi della Marvel: si tratta di Rogue e di Gambit, degli X-Men. I due vanno ad unirsi alle skin Marvel già uscite, tra il Battle Pass di qualche stagione fa e i recenti inserimenti.

Per l’occasione inoltre, sono state reinserite le skin variante Deadpool e le skin di altri X-Men, ovvero Psylocke, Cable e Domino. Per quanto riguarda Gambit e Rogue, ecco cosa c’è di acquistabile.

I due pacchetti disponibili su Fortnite sono il Bundle Rogue e Gambit, che offre le due skin, due dorsi decorativi e uno sfondo: se quest’ultimo è esclusivo del pacchetto (acquistabile a 2.100 v-buck), le altre cose possono essere acquistate singolarmente:

  • Gambit + Carte Cinetiche: 1.500 v-buck
  • Rogue + Scuola per Giovani Dotati di Charles Xavier: 1.500 v-buck

Per quanto riguarda il secondo pacchetto invece, unisce tutti gli altri accessori dei due personaggi: l’acquisto in toto costa 1.800 v-buck, e all’interno troviamo:

  • Deltaplano Blackbird – 800 v-buck
  • Deltaplano Carta da Gioco – 800 v-buck
  • Ascia-X Olografica – 500 v-buck
  • Bo di Lebeau – 800 v-buck
  • Emote Dai Le Carte – 300 v-buck
  • Emote Giù le mani – 300 v-buck

Ricordiamo infine che Fortnite da qualche giorno ha inserito anche le skin di Uncharted, in occasione del film, così come quella di Aloy di Horizon Zero Dawn per festeggiare l’uscita di Horizon Forbidden West.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.