NewsVideogiochi

Fortnite: arriva la skin del Green Goblin, nemico di Spider-Man

Nella nottata di oggi, come sempre alle ore 1.00 del mattino, Fortnite ha ricevuto un aggiornamento dello store che ha messo in vendita il Green Goblin, terribile nemico di Spider-Man.

La skin, che somiglia a quella del film ma adopera uno stile più cartoon, richiama i classici colori del supercriminale, ovvero il verde e il viola, e presenta dettagli interessanti legati alle sue armi.

La skin base che potete vedere nella foto mostra un’armatura verde, viola e nera (con degli inserti metallici), con uno stile più ad armatura che a calzamaglia; come zaino, ovviamente, ci sarà una zucca. Affianco, possiamo notare il Deltaplano Goblin, che presenterà un’animazione nuova. A concludere il tutto, anche il Piccone-Zucca, ovvero un piccone con sopra una delle iconiche zucche del Green Goblin, e l’animazione Arma la Zucca!, che vi permetterà di mostrare il personaggio prendere una bomba zucca e armarla, così che inizierà a girare intorno a voi.

Il prezzo dei vari elementi è 1.500 Vbuck (valuta di Fortnite) per il Green Goblin, 800 Vbuck per il Deltaplano Goblin, 800 Vbuck per il Piccone-Zucca e 200 Vbuck per l’animazione. Con un totale di 3.300 Vbuck, ci sarà la possibilità di acquistare anche un pack contenente tutti gli oggetti citati, insieme ad una schermata di caricamento esclusiva che vede Spider-Man davanti al Green Goblin e una serie di brutti ceffi, al prezzo di 2.100 Vbuck, uno sconto maggiore del 33%.

green goblin fortnite

Nel negozio di oggi tornano anche le animazioni di Matrix: il bundle Coniglio Bianco vi permetterà di prendere, a 800 Vbuck (300 di sconto), due animazioni e una skin per le armi. Le animazioni sono il famoso Bullet Time di Neo (dove schiva i proiettili piegando la schiena) e il Calcio di Trinity (costano 300 l’una), mentre la skin è Codice Binario, che farà comparire l’iconico codice di Matrix sulle vostre armi (500 Vbuck).

Vi ricordiamo infine che, cliccando su Supporta-Un-Creatore e inserendo all’interno la parola “gamelegends” ci permetterete di guadagnare una percentuale del vostro acquisto.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche