Fortnite: all’interno del TwitchCon 2018 sarà presente un intero padiglione dedicato al gioco

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

Il TwitchCon 2018 si svolgerà in California dal 26 al 28 ottobre e vedrà tra le novità di quest’anno un intero padiglione dedicato a Fortnite. La sala ospiterà per l’intera durata dell’evento le finali della Fortnite Battle Royale Fall Skirmish. Di seguito quanto dichiarato sul blog dell’evento:

Il 21 settembre, Epic Games ha dato il via a una serie di sei settimane di Fortnite Fall Skirmish. Nel corso dell’evento, alcuni tra i migliori giocatori e influencer di Fortnite del mondo si sfideranno l’uno contro l’altro per un montepremi pari a 10 milioni di dollari. La Grande Finale si svolgerà per tre giorni al TwitchCon con un torneo visibile anche a chi rimane a casa in streaming.

TwitchCon

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.