Forspoken presentato con un nuovo gameplay al PlayStation Showcase

Forspoken si è mostrato al PlayStation Showcase, presentando al mondo le magnifiche sezioni ludiche che il gioco presenterà in primavera.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del PlayStation Showcase abbiamo potuto dare un’ulteriore occhiata a Forspoken, titolo targato Square Enix che ha sostituito Project Athia, presentando al mondo un’esperienza open world con un gameplay davvero assurdo, a cui è quasi difficile credere mentre lo si vede.

Durante il video, che potete trovare in copertina all’articolo, all’infuori dei magnifici scenari che caratterizzeranno l’esperienza abbiamo anche potuto scoprire quando Forspoken uscirà, visto che – nonostante non ci sia una data d’uscita – sarà rilasciato nel corso della primavera del 2022.

Le premesse sono ottime, e speriamo di poter presto ammirare nuovamente il titolo, con magari una data d’uscita finalmente svelata dallo sviluppatore.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.