Forse un Boost per PS4?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

In rete è da tempo che circolano delle voci, trapelate da due famosi insider Tidux e Thuway, secondo i quali la consolle, Playstation 4 dovrebbe riceve in un futuro non troppo lontano, un boost prestazionale non di poco conto, tanto da mirare a creare una nuova differenza tecnica più incisiva rispetto alla eterna rivale Xbox One.
In queste lunghe supposizioni si pensa, che al lavoro di questo ambizioso progetto tecnico ci siano di mezzo i ragazzi del Team ICE, un team che ad oggi è responsabile della tecnologia grafica presso Naughty Dog e che collabora con tutti gli sviluppatori first-party di Sony.

Il Team ICE, secondo le voci avrebbe la soluzione per dare a PS4 una superiorità grafica distinta e ben marcata sui titoli multipiattaforma rispetto alla rivale Microsoft Xbox One.

Il boost stando a quanto detto dai due insider, dovrebbe essere annunciato da Sony durante la prossima presentazione di Uncharted 4 che avverrà all’E3 2014.

Questi rumor sono molto affascinanti e possono creare un notevole interesse, sopratutto a chi ancora oggi non ha deciso da che parte stare nella lotta tra PS4 e Xbox One, quindi noi ribadiamo il concetto che sono solamente delle voci, e che non c’è ancora nulla di ufficiale, e che per avere nuove informazioni dobbiamo attendere L’E3 2014, restate con noi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!