Forge of Empires: evento dedicato a Yuri Gagarin

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 2 minuti

Forge of Empires continua il suo progetto intento a celebrare i principali eventi della storia e questa tratteranno del Cosmonauta russo Yuri Gagarin, il primo uomo ad essere mai andato nello spazio portando a compimento la propria missione nel 12 Aprile del 1961 con la navicella Vostok.  L’evento in-game includerà 11 missioni che ricompenseranno un avatar di Yuri, la Astronaut Statue (decorazione dell’evento) e la Victory Tower (item dell’evento).

Manuel Correga, Game Designer di Forge of Empires, ha commentato: “Abbiamo selezionato con grande cura ogni figura storica inserita nei nostri eventi in-game per portare l’attenzione del pubblico anche su personaggi (spesso) meno noti ma che hanno lasciato il segno in discipline importanti per la società moderna. Ognuno di essi ha contribuito in modo determinante allo sviluppo dei tempi moderni: un concetto che si adatta perfettamente a Forge of Empires dove i giocatori sono protagonisti attivi della creazione e dell’espansione di una fiorente civiltà. Yuri Gagarin ha conquistato il mondo intero avvicinandolo alla scienza e allo spazio. Un vero pioniere e, senza dubbio, un personaggio al quale i nostri giocatori potranno ispirarsi.” 

Innogames ha rilasciato alla redazione di Game Legends in cui hanno parlato dei prossimi progetti per il futuro. Potete trovare l’intervista sul canale Real Players o clickando Qui

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.