fbpx
VideogiochiNews

For Honor: svelati tutti i contenuti della Closed Beta

For Honor

Solo poco fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Ubisoft ha svelato i contenuti dell’imminente Closed Beta di For Honor, che si svolgerà dal 26 al 29 gennaio su tutte le piattaforme. Nei quattro giorni della Beta, i giocatori avranno la possibilità di provare nuovi contenuti multiplayer, nuove mappe e nuovi eroi giocabili. Inoltre, la software house annuncia il lancio di SCARS, un sito web interattivo che consente ai giocatori di scoprire la storia dei guerrieri di For Honor e, completando l’esperienza, di ricevere persino un codice per partecipare alla Closed Beta.

Durante questi quattro giorni di test, i giocatori potranno scoprire il tipo di guerriero che c’è in loro, scegliendo fra oltre nove diversi eroi appartenenti alle tre fazioni di For Honor: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi e i misteriosi samurai. Ogni eroe, oltre a un particolare set di armature, armi, abilità e progressi, è dotato di un proprio stile di combattimento. I giocatori avranno la possibilità di confrontarsi tra loro in tre diverse modalità multiplayer: Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1. Queste potranno essere giocate in sei ambientazioni tattiche e coinvolgenti, che includono tre nuove mappe. I giocatori che parteciperanno alla Closed Beta potranno inoltre provare per la prima volta la Guerra delle Fazioni, un’attività multiplayer cross-platform presente anche nel gioco finale che fa eco all’enorme conflitto tra cavalieri, vichinghi e samurai.

LEGGI ANCHE  Skull and Bones, annunciato un periodo di prova gratuito

In SCARS, la nuova esperienza digitale di For Honor, le cicatrici svelano la storia dell’intenso e sanguinoso conflitto tra i grandi guerrieri. Il Guardiano, il Kensei e il Razziatore si scontrano in un emozionante duello, incrociando le spade per la resa dei conti finale, dando vita a una serie di dodici video inediti e realizzati in esclusiva. Per onorare i propri eroi, i partecipanti sono chiamati a  scegliere l’arma che meglio rappresenta il proprio spirito guerriero. Scegliendo la spada, l’ascia o la nodachi, i giocatori hanno la possibilità di personalizzare tre elementi di ciascun’arma, dando così vita a oltre 192 combinazioni possibili. Una volta armati, i partecipanti potranno unirsi a questo conflitto eterno e ottenere un codice per la Closed Beta.

Come sempre, in calce all’articolo potete trovare il trailer di presentazione di questa nuova Closed Beta. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che For Honor sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 14 febbraio 2017.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Comments are closed.

0 %