VideogiochiNews

For Honor: nuovo video dedicato al singleplayer

Buone notizie per tutti i fan di For Honor. La produzione Ubisoft, quando fu mostrata l’anno scorso all’E3, riscosse immediatamente successo tra gli appassionati di videogiochi. Un’ambientazione ben caratterizzata, combattimenti avvincenti ed esecuzioni brutali hanno attirato l’attenzione dei giocatori e della critica. Nuove notizie sul gioco le abbiamo ricevute solo durante la recente fiera di Los Angeles ma, per fortuna, nella giornata odierna arriva un nuovo aggiornamento.

forhonor1I dettagli vengono divulgati grazie ad un video emerso nelle scorse ore su Youtube:

Nel filmato potrete vedere alcune fasi di gameplay della modalità singleplayer. Dalle prime scene mostrate noterete quello sembra una sorta di tutorial, dove vi verranno spiegate le meccaniche base dell’opera multimediale e come queste sono state ritoccate rispetto all’inizio. I combattimenti sembrano essere molto più rapidi di prima e l’introduzione di una campagna sicuramente non può fare altro che arricchire il gioco. Non siamo a conoscenza se nella storia sarà possibile personalizzare il proprio avatar o se sarà un protagonista predefinito per tutti i giocatori, ma sappiamo per certo che l’interprete di questo video è una donna, ma le sue origini sono ancora sconosciute. Voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Ubisoft? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche