For Honor: la beta ha più iscritti di quella di The Division

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan della software house francese. Senza Assassin’s Creed nella line up, For Honor, è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi da parte di Ubisoft nel corso di quest’anno. Durante una conferenza, nella quale l’azienda ha reso noti i dati fiscali 2015-2016, il CEO della società, Yves Guillemot, ha riportato dati davvero interessanti riguardo all’action game prossimamente in uscita.

for honorGuillemot ha dichiarato che il titolo sorprendentemente ha riscontrato più registrazioni per le fasi alpha e beta di quante ne contava l’anno scorso Tom Clancy’s: The Division. Secondo il CEO di Ubisoft questo sarebbe un chiaro indice della voglia dei fan e del desiderio di approcciarsi al videogame il più presto possibile. Il fulcro principale di tutta l’esperienza di gioco è il combattimento di tre fazioni specifiche, i Vichinghi, i Cavalieri e i Samurai. L’attesa dei giocatori nei confronti della produzione è palesemente alle stelle, e sono già in molti a pregustare violente battaglie e scontri all’ultimo sangue. Le notizie sull’opera multimediale per oggi finiscono qui. Siete pronti ad andare in guerra? Ricordiamo ai nostri utenti che l’opera multimediale è in uscita il 14 febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità sul mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.